Cliente: Abitazione privata

 

Data:

 

Finiture e complementi:
Castagno brunito,pomelli in ceramica, elettrodomestici smeg


 

Cucina in muratura con ante in castagno brunito

 

Pensiamo ad una cucina che si adatti alle tue caratteristiche e al tuo stile di vita. Realizziamo cucine di profondità e larghezze flessibili e non standardizzate, con una struttura resistente che garantirà la massima durata. Lo spazio risulta potenziato e pensato per migliorare la sua funzionalità, e la finitura ideata con materiali solidi e resistenti, che ne garantiscono la durata.
Abbiamo progettato questa cucina insieme a Salvo e Ketty, cercando di creare qualcosa che fondesse il loro amore per lo stile delle cucine in muratura, con i suoi elementi particolari, i suoi decori nello stile e colori ricercati, le dispense e i cassettini
Il risultato è una mediazione stilistica, ottenuta anche grazie all’uso di materiali come il legno di castagno brunito, che crea un ambiente caldo e accogliente, con le sue tinte decise e venature marcate, e il mattonellato del piano con i decori blu deciso decisamente in contrasto.
La dispensa ed il frigo incassato arrivano a tutta altezza, ottimizzando gli spazi. Tutto è stato pensato e realizzato su misura, e tutta la fornitura di elettrodomestici è di primissima qualità.

I mobili sono stati progettati e realizzati e montati dagli artigiani della falegnameria Venuto.

 

 

 

 

CUCINE

visualizza tutto

 

Ebanisteria Venuto copyright 2015
SVWEB Piva:02926900834
cell:3403693125 email:ebanisteriavenuto@gmail.com